LARGHI 36 INNOVATING IS SIMPLE
DESIGN INNOVATIVO
BREVETTATO
Abbiamo ripensato la Conifica a partire dalla profonda conoscenza del processo di deformazione patrimonio di SPL. Ne risulta una conifica profondamente innovativa che vanta il deposito di 4 brevetti ognuno dei quali relativo a key-concepts della macchina di conifica.
VERSATILITÀ
DI PRODUZIONE
Larghi 36 è stata progettata per soddisfare la quasi totalità delle esigenze di produzioni attualmente richieste del mercato:
- 36 Stazioni;
- Can Diameter Range: 35 to 80 (mm);
- Can Lenght Range: 70 to 320 (mm).
POTENZA E
SOLIDITÀ
Larghi 36 sviluppa una potenza in spinta di 15 tonnellate; valore di molto superiore rispetto a quello attualmente proposto sul mercato.
PRECISIONE E AFFIDABILITÀ
Lo specifico design brevettato permette di ottenere ciò che non si era mai avuto in una singola Conifica:
– totale assenza di variazione di lunghezza e dimensioni dei contenitori sia che vengano prodotti con macchina a pieno carico sia come pezzo singolo (dato certificato su contenitore di D74 mm);
– perfetto allineamento Piatto Porta Utensili vs Piatto Rotante.
ALTE CADENZE
PRODUTTIVE
Un meccanismo solido, semplice ed affidabile garantisce un rapido cambio corsa: alla produttività di 200 cpm testata e garantita per una corsa utile pari a 100 (mm) si affianca una seconda corsa utile pari a 150 (mm) ad una velocità di 160 cpm.
BILANCIAMENTO
E COMFORT
Larghi 36 è stata progettata con una forte attenzione al bilanciamento dei pesi. Il perfetto bilanciamento delle masse in movimento ha ridotto al minimo qualsiasi vibrazione.
Le caratteristiche tecnologiche di Larghi 36 la rendono una delle macchine più silenziose sul mercato. Questo si tramuta in un maggior confort acustico nell’ambiente di lavoro.
Soluzioni elettroniche avanzate e semplicità di gestione. SPL propone la prima conifica progettata secondo il concetto: "one motion-one motor" per una architettura di macchina semplicissima. La gestione degli assi avviene quindi tramite un motion controller per una precisione di movimento eccezionale. L’interfaccia operatore è pensata per essere totalmente user friendly e di immediato understanding: il quadro di controllo è stato concepito per semplificare al massimo la gestione della macchina.
SERVICE: SEMPRE ED OVUNQUE
La macchina è dotata di un sistema di diagnosi e controllo interfaccia remota: l’assistenza può monitorare i parametri di funzionamento del sistema in qualsiasi momento e in qualsiasi zona del mondo. Il sistema è dotato di webcam per una migliore qualità dell’iterazione con il personale bordo macchina. Il software della macchina è in grado di eseguire un’autodiagnosi e segnalare anomalie o malfunzionamenti.
UN CONCENTRATO DI
INNOVAZIONI TECNOLOGICHE
Meccanical grip: il sistema di fissaggio dei pezzi in lavorazione è di tipo meccanico con sistema di comando elettronico per garantire la massima precisione e stabilità del pezzo mantenendo perfettamente integra la superficie del prodotto lavorato.

Riduzione dei tempi di settaggio: il cambio formato non è mai stato così semplice.
Drastica riduzione dei tempi di manutenzione ordinaria e straordinaria.